Appartamenti esclusivi che non lasciano nulla a desiderare, case vacanza di alta qualità dove rilassarsi e riposare – grazie a questa selezione potrete godere appieno della regione turistica dell’Alta Badia, sia che si tratti di escursioni, di sci o semplicemente di relax sulla vostra terrazza privata. I nostri appartamenti esclusivi sono più di un “semplice” alloggio, ve lo assicuriamo!
Materiali di alta qualità e un design elegante creano un ambiente lussuoso e al tempo stesso accogliente, garantendo un soggiorno di classe in una delle più belle regioni turistiche dell’Alto Adige. Che vogliate riposare all’aria aperta dopo una lunga giornata o trascorrere una piacevole serata davanti al camino, con questi appartamenti esclusivi in Alta Badia avete trovato il posto perfetto.
Consultate con un semplice click il portale appartamenti-alto-adige.net. Qui troverete un elenco di appartamenti esclusivi e di alta qualità in Alta Badia.
Un soggiorno in un appartamento esclusivo in Alta Badia offre una perfetta combinazione di privacy e libertà che un classico soggiorno in hotel spesso non offre. In un appartamento si gode di più spazio, di un arredamento personalizzato e di una cucina completamente attrezzata, così da non dover andare al ristorante ogni giorno. Inoltre, non siete vincolati a orari fissi per i pasti. Inoltre, molti appartamenti esclusivi offrono anche aree benessere private e servizi che rendono la vacanza confortevole e di classe, simile a quella di un hotel, ma con la sensazione di essere a casa propria.
Il prezzo di un appartamento esclusivo di solito non comprende solo il pernottamento. Aree benessere come la sauna o l’idromassaggio, borsa wellness con accappatoio, l’uso di altre strutture per il tempo libero, spesso anche un regalo di benvenuto con prodotti regionali, Wi-Fi, garage o servizio di pulizia possono, ma non devono, essere inclusi nel prezzo. Dipende da appartamento ad appartamento.
L’importo della caparra da versare al momento della prenotazione dipende dalla durata del soggiorno e dal prezzo totale. Di solito è compreso tra il 25% e il 35% dell’importo totale.